Post by sioprimernairan on Mar 6, 2022 18:19:53 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Mostro Difesa Re ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Mostro Difesa Re IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici cristalli illimitati ▞▞▞
▞▞▞ Mostro Difesa Re 2022 version ▞▞▞
A B P S
Mi sono divertito per un po'. Non male per essere onesti. Troppe scelte per i soldati IMO. Ma comunque, bel gioco.
Τέρας Αμυνα Βασιλιάς Παιχνίδια στρατηγικής wqd
Gioco inutile
È un ottimo gioco di battaglia. Mi piace Monster Defense King
Per il momento è discreto in seguito
Mi ritrovo ad un certo punto a dover obbligatoriamente combattere contro un avversario nelle arene che si chiama pls riprova domani Che possiede delle truppe imbattibili vorrei sapere se è normale o fosse un bug
Importante nuovo aggiornamento della birra
آلی💖💖💖💖
Mi piace molto questo gioco... altamente raccomandato.
buono e divertente
non è un brutto gioco
Buon gioco è stato divertente e lei non è un gioco noioso per me
lisa ammar ruli
è così bello
Questo gioco è molto buono e molto divertente
Gjh
Primo muro p2w
Gioco MOLTO MOLTO BUONO DI ASHIQ
Ho giocato alla demo del gioco e ho capito che era una sciocchezza! Grazie per la DIMOSTRAZIONE! 😆😅😂🤣
è un gioco così bello.. mi è piaciuto..😂😉
bel gioco
va bene
Divertiti... mi piace
Boi è buono
): /
ahahahah.
Toon Blast Bulmaca msvl
mi chiedo solo che la ricompensa speciale sia un bug? dice che hai ottenuto l'oggetto ma non è stato aggiunto alla mia collezione... provo ancora e ancora non mi ha dato una goccia di mostri dice solo che hai ottenuto.. sto provando ad aggiornare il mio mostro ma non mi ha dato una goccia.. ogni volta che superi il livello posso ottenere una ricompensa speciale..questo è solo il mio problema a parte il fatto che il gioco è buono..
Carte divertenti, tempi di caricamento terribili quando vai a raccogliere risultati giornalieri o ad aprire forzieri vinti dalle battaglie. Ha bisogno di essere aggiornato, molto male.
questo gioco rilly rilly cattivo così stupido
È abbastanza divertente da trattenermi per almeno 30 minuti o un'ora, quindi se dovessi mai essere su un percorso o qualcosa, sì, lo suonerei per passare il tempo in modo piacevole.
Mi piacerebbe valutare queste 5 stelle ma c'è un problema per cui ho valutato questo 4 invece di 5, forse questo problema è solo un problema tecnico o qualcosa del genere perché il grafico delle presenze non funziona, è già il mio 5° giorno di gioco ma Non riesco ancora a ottenere il premio del 3° giorno che è così fastidioso, risolvilo o disinstallerò questa app.
È un super gioco
troppo facile e troppo noioso ... (è quello che ho detto) ... ho sottovalutato il gioco, potrei essere pazzo o qualcosa del genere ma non è davvero così male come gioco ... grazie per aver risposto anche se ero un po 'per critico...
va bene
ازجنگاخشم آمد و است شهرادمن
Ottimo finora. Pacchetti poco alti ma molto divertenti da giocare
Ogni giorno apro questo gioco ma non ho la possibilità di fare un regalo di vongole
adoro questo gioco!
Maganda
La mia potenza di squadra 1400 Come puoi abbinare la potenza di squadra 4000? Questo è ridicolo
5mont